tagli-moda-capelli.it
I più bei tagli moda capelli


Tagli Moda Capelli.it : Come ogni stagione, i saloni dei parrucchiere ci svelano i nuovi look che ci affascineranno. Il programma di quest'anno prevede dei biondi glamour e femminili, dei tagli corti e composti, delle colorazioni luminose e intense... La moda capelli 2015 lascia posto a moltissimi tipi di hairstyle riferiti ai tagli corti, quelli amati dalle donne di ogni età. Superato il problema di trovare il taglio congeniale e quello che più dona al proprio viso, i trend sono tutti per quei tagli dallo stile versatile migliori da provare sulla propria chioma anche per stare comode quando è caldo. I tagli evergreen del passato, come il celebre caschetto oppure il pixie cut tagliato liscio e più corto dietro, si confermano realmente come gli haircut da provare, ma in varianti nuove che sposano frangette corpose, righe portate di lato e scomposte, ciuffi lunghi e scalature nette laterali (tendenza che riprende vita direttamente dai look anni '90). Tra i tagli da segnare in vista della primavera, spuntano il Boule e il taglio Clash che partono dal boyish e dal pixie creando uno stile tutto nuovo. Il primo non è altro che un simil pixie rasato dietro e corto sui lati con la parte alta della chioma più bombata; la variante più glam è quella con la frangetta netta e lunga. Il secondo hairstyle è di tipo punk con un lato più rasato e l'altro lasciato lungo da abbinare anche ad alcuni colori di capelli vivaci ed evidenti come quelli a pastello. La moda per i tagli capelli corti comunque, propone anche altri tagli o modi di pettinare i capelli comunque molto chic. Sarà di moda anche il wet look con la capigliatura pettinata all'indietro e lasciata bagnata, così come la frangia da abbinare a wavy bob e i tagli corti vintage che guardano allo stile anni '30 con onde leggere ed estremamente glamour.

Gossip & News
09 Dec 19

The collection is called Binary Non-Binary…Gender is a not simply male or female. It’s not black and white, but a multi-coloured spectrum of beauty and diversity. You can’t tell a person’s religion simply by looking, and neither can you tell a person’s gender that way. We are all free to choose where on the spectrum we will live our lives. Not by birth, but by choice.  Presenting this collection with no preconception of a model’s gender to show how it really doesn’t matter. Hair is hair. And beauty is beautiful. 

Ph: Richard Miles
Makeup: Danni Smith
Stylist: Gary Ingham
Products: Aveda

hair-collections

09 Dec 19

Il BRAND ha un'importanza centrale nella scelta di acquisto del consumatore.

Una recente ricerca, voluta per misurare i legami tra brand, packaging e scelte di consumo, dimostra che per il 30% degli intervistati, il BRAND fa distinguere il prodotto, per il 35% garantisce lavorazione controllata e per il 29% aiuta a capire la qualità.
Significativa anche la bassa percentuale di italiani che non attribuisce valore alla marca: solo il 15% del campione.
La MARCA infatti svolge un ruolo cruciale di orientamento del consumatore, ponendosi come punto di riferimento tra i vari prodotti.

Scegliere di utilizzare oppure non utilizzare una marca piuttosto che un'altra non è solo una scelta di consumo, ma anche un modo attraverso il quale raccontiamo noi stessi agli altri.

Il BRAND quindi va difeso e tutelato, essendo per il consumatore la garanzia migliore di sicurezza e rispetto delle regole.






Affari foto creata da zaozaa09 - it.freepik.com

06 Dec 19

Ispirazione internazionale per l'ultima collezione TREND REPORT 2020 by TONI&GUY

Un tributo ai capelli e alla moda, profondamente connessi, TONI&GUY TREND REPORT 2020 è una collezione di SEI diversi tagli e colori, QUATTRO trend individuali, che comprendono TRE look maschili e QUATTRO look editoriali.
Gli esperti del Team Artistico Internazionale per la prima volta hanno saputo sapientemente applicare le regole dell’alta sartoria: forme, texture ed anche colori, ai capelli, mescolando trend che provengono direttamente dalle passerelle degli ultimi 12 mesi.
Creata, avendo ben in mente le necessità dei clienti di tutto il mondo, per rendere questi trend adatti ad ogni stagione, la collezione TREND REPORT
2020
rappresenta appieno la giocosità e la varietà della moda di oggi che è diventata una vera forma di espressione individuale.

“La collezione di quest’anno ha molti elementi
diversi: dalla bellezza e morbidezza dei capelli
femminili a look più forti e molto riconoscibili. Ogni
cosa però riflette i più grandi trend, non solo che
abbiamo visto in questa stagione, ma che
prevediamo essere molto presenti nel 2020.
È un modo perfetto per celebrare i nostri 15 anni
come Official Sponsor della London Fashion Week
”.

Sacha Mascolo-Tarbuck / Global Creative Director

Ciò che rende questa collezione interessante è la varietà di tagli eclettici, di colori e di stili; tutto inoltre può essere sempre facilmente personalizzato in base alle caratteristiche dei capelli di ciascun cliente.

La fotografia e lo stile rendono omaggio ad alcune delle più grandi icone fashion dei nostri tempi, mentre i colori sullo sfondo prendono ispirazione dalla natura e da una delicata palette di toni beige-on-beige. Tutto questo crea un forte contrasto con styling e accessori personalizzati, mixati con intrecci intricati, ruches e increspature che evocano sentimenti
romantici, raffinatezza e self-confidence.

05 Dec 19

Richard Bajon

Find put the latest hair collection, called Beard Design, made by Richard Bajon, international hairstylist from FR.

Ph: Joel Dart
Make-up: Romina Allio Laertitia Majer

hair-collections

04 Dec 19

8th International Cosmetics Trade Fair: from 20 to 22 January 2020

Save the Dates and join Japan's Largest Cosmetics Trade Show: COSME TOKYO 2020.

What can find at COSME TOKYO?

As largest show of its kind in Japan, Cosme Tokyo gathers lots of Made in Japan products which cannot be found in any other exhibitions. Especially products using regional and traditional ingredients like cherry blossom, rice , sake, attract international visitors.

The ongoing influence of import cosmetics on Japan and Asia's market is reflected in the number of international exhibitors with European like France, Italy, Poland, Germany and USA, Middle East as well as Asian Companies. You can find world famous companies like L'ERBOLARIO (Italy) MEDITERRANEAN COSMETICS (Greece) and national pavillions.

Reflecting on the continued growth of organic and natural market in Japan & Asia, distinctive and diversified brands using local ingredients of each country are presented at once. Not only using pure ingredients, also the products have some specific efficacies like anti-aging, whitening, anti-pollution, skin repair.

FOR MORE INFORMATION CLICK HERE

Encyclopedic hair website


I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Argomenti correlati

Lessico dei parrucchieri

Tagli Moda Capelli.it, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, Tagli Moda Capelli.it, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, Tagli Moda Capelli.it, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, Tagli Moda Capelli.it, cabeleireros, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, Tagli Moda Capelli.it, hombre, tophairstylist, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, Tagli Moda Capelli.it, hair, hairworld, bqmagazine, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, Tagli Moda Capelli.it, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, Tagli Moda Capelli.it, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, Tagli Moda Capelli.it, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, Tagli Moda Capelli.it, bellezza, sito ufficiale, novit à, capelli

X

privacy