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Tagli Moda Capelli
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Tagli Moda Capelli : 계절 마다, 같은 미용사 술집 우리를 매료 하는 새로운 모습을 공개 했다. 올해의 프로그램 화려하 고 여성, 금발 쇼트 컷 고 밝고 강렬한 색상, 화합물 포함... 머리 게 헤어스타일의 많은 종류를 방법 모든 외의 여성에 의해 사랑 하는 그 짧은 컷에 관련 된 패션 일품. 맞는 절단을 찾아내기의 문제를 극복 어떤 pi ù 제공 오른쪽 얼굴, 트렌드는 모두 그 다양 한 스타일은 뜨거운 때 편안 하 게 머물에 머리에 하려고 최고의 인하. 에 버그 린 유명한 헬멧 또는 픽 시 컷 부드러운 컷 및 pi ù, 뒤에 짧은 같은 과거의 인하 하려고 머리 처럼 정말 하지만 chunky 변두리, 긴 줄 끊어진된 반 찬을 결합 하는 새로운 이체에서 술과 그물 옆 스케일링 (90 \'s에서 바로 인생을 recaptures 하는 추세). 봄 표시 인하, 사이 Boule에 돋 아와 절단 소년 픽 시를 완전히 새로운 스타일을 만드는 충돌. 첫 번째는 하지 않습니다 아무것도 다시 면도 좋아하고 캐노피 pi ù 볼록; 상단 양쪽에 짧은 픽 시 변형 pi ù 글 램은 하나 그물와 긴 앞 머리. 측면 pi ù 펑크 헤어스타일 두 번째 타입은 면도 그리고 다른 파스텔 같은 일부 선명 하 고 분명 한 머리 색상을 일치 하 긴. 그러나 짧은 머리 인하에 대 한 패션, 또한 있다 다른 상처 또는 여전히 매우 세련 된 머리를 빗을 방법. SAR 일품 세트 젖은 머리와 볼 물결 모양의 밥과 빈티지 스타일에 맞게 앞 머리 짧은 모습 ┨ 인하 30 빛 파도 매우 매력적인 왜냐하면 뒤로하고 왼쪽 젖은 빗 었 네요.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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